martedì 25 settembre 2012

W i prodotti biologici e che non testano su animali: Omia Laboratories

Ciao a tutte,
oggi vorrei farvi vedere dei nuovi prodotti che mi sono piaciuti particolarmente.
Questo primo post è dedicato ad una PREVIEW e per dirvi cosa mi è piaciuto in generale.



Non vi ho mai detto che sono una curiosa tester di qualunque prodotto: infatti ne acquisto un sacco di ogni genere (infatti casa mia è piena zeppa di prodotti e faccio una fatica immane a terminarli, ma ci sto provando.
Nonostante ami i prodotti di ogni genere, ho un occhio di riguardo per la cosmesi biologica e i prodotti che non contengono parabeni.
Per chi non fosse a conoscenza di cosa sono i parabeni, ve lo spiego subito (in maniera semplice perchè non sono un'esperta in merito XD): sono dei composti chimici usati nell'industria cosmetica come conservanti che a quanto pare non fanno tanto bene.
Quindi quando ho scoperto che i prodotti in questione della OMIA LABORATORIES sono senza parabeni devo dire che era già un motivo per esserne soddisfatta senza averli ancora usati.
Un'altra cosa che mi è particolarmente piaciuta di Omia Laboratories è il fatto che non vengano testati su animali e per dimostrare questo vengono svolti degli specifici controlli ogni anno.
Ecco le immagini dei prodotti in questione.






Nelle prossime review vi mostrerò nello specifico i due prodotti =)

26 commenti:

  1. Aspetterò una tua review dettagliata.... non ho mai sentito parlare di questa azienda!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, grazie per averlo condiviso

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  3. Anche io non conoscevo il brand, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  4. Effettivamente non mi sembra di aver
    mai sentito parlare di questo brand..Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni (;
    Passa a dare un'occhiata eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) si devo dire che anche se non è così conosciuto merita assolutamente la pena scoprire i suoi prodotti =) devo dire che per ora mi ci trovo bene =) comunque se avrai voglia presto vedrai le review più specifiche dei prodotti =)

      Elimina
  5. Ho sentito ancora parlare di questo brand ma non ho mai avuto l'occasione di provarli:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita ti consiglio davvero di provarli ;) mi ci trovo bene =)

      Elimina
  6. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero degli ottimi prodotti! Li proverei solo perchè non vengono testati sugli animali!
    Un bacione!!

    p.s. nuovo post nel mio blog!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono d'accordo!!! il fatto che non siano testati sugli animali dovrebbe incidere per tutte le consumatrici di cosmetici =) ma purtroppo spesso non è così =(

      Elimina
  8. mi ispirano molto!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  9. grazie mille per esser passata dal mio blog, ti seguirò con piacere

    RispondiElimina
  10. Complimenti, sono queste le marche da sostenere!!! :)
    Ti seguo molto volentieri :) Se ti va fai un salto da me
    www.97modamakeup.blogspot.com
    Baci

    RispondiElimina
  11. Sembra ottima, non conoscevo questa marca prima d'ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me, mi fa piacere leggere i tuoi commenti :) cmq anche io ho un Nokia c3... Baci, Mina.
      Read my post on my blog: The Style Fever

      Elimina
  12. Io li ho ricevuti in regalo da un'amica, olio di argan bagno seta e crema per il corpo...favolosi.

    RispondiElimina