giovedì 20 settembre 2012

Nuovi smalti kiko!

Ciao a tutte,
come vi avevo promesso in un post qualche tempo fa, sono qui per parlarvi di due smalti acquistati da mia sorella un mesetto fa circa da KIKO.





Li ha trovati in offerta a 1.50 euro.

Questo è il risultato dopo una sola applicazione ( non badate alle sbavature XD le ho corrette dopo).


Ecco il risultato dopo qualche giorno che l'ho applicato (sempre una sola passata).



Devo dire che proprio la tenuta mi ha piacevolmente stupita =)

I codici dei due smalti sono 341 e 343 come potete vedere nelle immagini.

A presto carissime!

14 commenti:

  1. io ho il 343 bellissimo colore...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore davvero...

    RispondiElimina
  3. Adoro il 343 ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le scelte :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori, adoro quello più sul verde ;) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina