domenica 21 aprile 2013

ECONOMICO E DI QUALITA' : PUNTATA 1. SHAMPOO FINALE LIDL.

Care amiche,
rieccomi tra voi con una nuova rubrica che è qualche giorno che mi è venuta in mente.
La rubrica si chiama, come da titolo, ECONOMICO E DI QUALITA' e servirà per recensire tutti quei prodotti che, a mio avviso, hanno un prezzo conveniente e allo stesso tempo sono validi da utilizzare.

Partiamo subito con la prima review che è dedicata ad uno shampoo che credo sia sconosciuto a molti, in quanto facendo una veloce ricerca online ho trovato un solo post che ne parlava e tra l'altro in maniera non molto lusinghiera.

Ora voi direte, perchè ci parli di un prodotto che non viene considerato così bene e dici che è di qualità? Datemi un momento e arrivo anche a questo ;)

Lo shampoo di cui voglio parlarvi è lo shampoo FINALE che potete trovare da Lidl al costo di soli 99 centesimi per ben un litro di prodotto.
Lo potrete trovare in due varianti: quella alle erbe e quella alla mandorla.
Io per ora ho testato solo la prima, perchè come potete immaginare dura davvero un sacco, infatti è da fine dicembre che lo stiamo usando in famiglia e ne abbiamo ancora un bel pò.



Come vi dicevo, quando,dopo essermelo arraffato al Lidl, sono tornata a casa, ho cercato su internet se trovavo qualche opinione in merito e l'unico post che ne parlava diceva che aveva un INCI pessimo.
Allora ho iniziato a confrontarlo con altri prodotti più noti e costosi (tipo Garnier, L'Oreal,ecc...) e ho scoperto che, in media (ovviamente esistono prodotti con inci migliori) non era male considerando l'ottimo prezzo ed è proprio per questo motivo che ho voluto inserirlo in questa nuova rubrica.

Poi devo dire che, secondo me lava bene.
Le profumazioni non mi fanno impazzire, ma non le trovo nemmeno malaccio ;) e nel tempo ho iniziato ad apprezzare anche quella alle erbe che all'inizio non apprezzavo per nulla.

In definitiva ve lo consiglio!!
E come voto do un bel 7!!!!
Alla prossima e buona domenica! =)

4 commenti:

  1. Per 99 centesimi si può fare ;) Ti seguo anche io con molto piacere :)

    RispondiElimina
  2. Alla fine le persone preferiscono sempre buttarsi sul brand conosciuto anziché provare a risparmiare. Anche io come te se non mi faccio problemi e provo quando ne vale la pena. E poi diciamolo per 1€ cosa ci aspettiamo? Questi non li ho mai visti, non vado molto spesso alla Lidl magari controllo l'inci e lo confronto con gli shampoo che già uso perché alla fine ho avuto la fortuna di trovare un fantastico shampoo sempre da 1€ con un inci davvero ragionevole. Ne parlai già sulla mia pagina, spero di riuscire a scrivere a breve una recensione. =)
    Ops, ho scritto un tema! xD
    PS: per la felicità di tutte le blogger che ti seguono, elimina il codice captcha, se non sai di cosa si tratta controlla nella sezione "tutorial blog", troverai un tutorial!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò volentieri dalla tua pagina per cercare info sul prodotto di cui parli tu :) :) mi piace sempre conoscerne di nuovi e provarli!! :)
      comunque si, la gente spesso 'snobba' alcuni prodotti giudicandoli dal prezzo, senza fare nessun tipo di confronto.
      ps per il codice captcha adesso gurado e provo a mettere tutto a posto ;) grazie mille!!

      Elimina