martedì 26 febbraio 2013

Ritorno alla vita!

Ciao a tutte!
Ritorno tra voi dopo un periodo un po' duro sotto tutti i punti di vista: studio, salute e problemucci vari. Non vi preoccupate però, non è successo nulla di gravissimo.
Ricordo benissimo che vi avevo promesso maggior presenza, ma purtroppo non sono riuscita in questo intento fino ad ora.
Il fatto è che voglio tornare ad impegnarmi come una volta in tutti i miei doveri e anche nei miei piaceri (il blog è uno di questi piaceri :) ).
Non so se vi è mai capitato un lungo periodo di rallentamento in tutte le vostre attività. Beh, a me succede da un po', ed ad essere sincera mi sono abbastanza stufata! Quindi vorrei riprendere e rimettermi in carreggiata! Solo che ovviamente per fare ciò credo che sia importante fare progetti realistici.
Altrimenti nulla ha senso e tutto si ripete, punto e a capo.

Per quanto riguarda il blog, voglio rimettermi a posto anche in questo senso. Mi piace molto avere uno spazio in cui periodicamente scrivo qualcosa e che non venga lasciato come una landa desolata per due mesi (e anche più) come è avvenuto in questo periodo. Per cui penso che mi organizzerò per scrivere almeno un post a settimana (presumo il venerdì sera) e raccontarvi anche qualcosa di diverso dal solito.

Ammetto di essere abbastanza sconsolata, ma non mi arrenderò di certo. Anzi!

Apprezzerò qualsiasi vostro commento e racconto di esperienze personali , consigli su come organizzarsi nelle varie attività, ecc...=) anche solo un semplice saluto =)

1 commento: