domenica 18 novembre 2012

Omia Laboratories: review crema corpo

Carissime, finalmente rieccomi tra voi!!!
Oggi per parlarvi di qualcosa che vi avevo promesso un pò di tempo fa: la crema Omia Laboratories all'Aloe Vera della linea ECOBIOLOGICA.

Vi avevo già detto, nel precedente post, quanto questo marchio mi avesse già soddisfatto per le sue sole caratteristiche etiche: penso che il fatto di non testare su animali e che questo sia certificato e dimostrato da enti preposti, faccia in modo che un prodotto acquisti una buona immagine agli occhi di chi acquista ed è attento a queste tematiche.
Devo dirvi che il prodotto in questione ha soddisfatto le mie aspettative non solo in questi termini, ma anche per il fatto che mi ci sono trovata davvero bene utilizzandolo.
Infatti la crema in questione si assorbe molto velocemente e non è per nulla unta, devo dire che in giro non ho mai trovato una crema che dia questo effetto.






Il profumo e' piacevole, ma non esagerato e questo credo che sia anche dovuto al fatto che troppo profumo può creare reazioni allergiche e questo devo dire che è un grande vantaggio.
La cosa che ci tengo particolarmente a ribadire è che la Omia Laboratories non testa su animali e questo credo che possa essere un'informazione molto utile, sopratutto per coloro che cercano dei validi prodotti che rispettino anche dei requisiti etici di un certo tipo.

Un'altra cosa molto importante è che questa crema NON contiene parabeni che da recenti studi risulta che a lungo andare non facciano bene alla nostra salute. Quindi questo e' uno degli altri principali punti a favore di questo prodotto =)

Il formato del prodotto è di 200 ml, quindi direi che è una buona scorta che vi durerà abbastanza.
Inoltre il prezzo è ottimo e non molto diverso da prodotti che sono eticamente molto meno responsabili, quindi un motivo in più per consigliarla: 6,10 euro =)

15 commenti:

  1. sembra un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lo puoi trovare nelle profumerie oppure anche negli ipermercati o supermercati che ne sono forniti ;)

      Elimina
  3. Non ho mai provato questo brand, ma questa crema sembra molto valida!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo è ;) nella prossima rewiev che farò su questo marchio devo farvi vedere il detergente intimo ;)

      Elimina
  4. Amo l'ecobio....questi post sono sempre graditi!
    Ti seguo, passa d ame se ti va!


    GLITTER IN THE AIR BLOG
    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog scrivi info utilissime!!! sono diventata una tua followers

    RispondiElimina
  6. Sento parlare così tanto della Omnia ma non ho avuto ancora il piacere di provare i loro prodotti..spero di averne presto l'occasione perchè dalle recensioni che leggo sono prodotti molto buoni =)

    RispondiElimina
  7. anche io ne ho sentito molto parlare ma non ho ancora avuto il piacere di provare qualcosa... le tue info sono davvero utili e complete...mi fa davvero piacere che non facciano test sugli animali e non contengano parabeni...molte altre aziende dovrebbero prendere ispirazione da loro...
    kiss e buona giornata

    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarli se li trovi, anche perchè hanno un prezzo ottimo!

      Elimina
  8. Ho testato la crema mani della stessa casa....è ottima!!! Le mie mani con questo freddo gridano grazie!!!

    Io ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo biologiche...quella della Fitocose e quella della Lavera...se ti può interessare ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

    New Followers

    Lina D

    RispondiElimina