lunedì 21 maggio 2012

Come procede l'esperienza con l'epilatore Braun?

Vi direte: ci hai presentato il nuovo epialtore Braun, ma non ci hai ancora detto come ti trovi!
Bene, ve ne parlo subito.
In linea generale mi sto trovando in maniera eccellente, anche se non l'ho ancora provato sotto la doccia: ossia con la funzione Wet, ma non temete proverò prestissimo. Per quanto riguarda il resto, come vi dicevo, è ottimo. La testina epilatrice ha 40 pinzette e quindi faccio davvero in fretta ad estirpare tutti i peli.
Poi fa meno male rispetto ai suoi antenati, che sembrano delle macchine di tortura a confronto. Ora aspetto di vedere quanto durerà il risultato e vorrei poi fare un confronto tra questo e il mio vecchio epilatore che ha meno pinzette. =)
A presto!!!
Life Lover

4 commenti:

  1. Anche io devo ancora provare la funzione Wet, ma le premesse sono ottime! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per esser passata dal mio blog! :D
    Anche io sto facendo il paragone con un vecchio modello,
    e la differenza è abissale!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto =) oltre le mille funzioni che ha in più anche solo il fatto che fa molto meno male é una ragione valida per acquistarlo ;)

      Elimina