mercoledì 2 gennaio 2013

Per seguire i buoni propositi: Zumba Fitness 2.

Ciao a tutte!
Ieri abbiamo parlato di buoni propositi e, se avete letto il post, vi ricorderete che uno dei miei propositi per questo 2013 appena iniziato è darci dentro con l'attività fisica =)
Ma ahimè io sono una pigrona seriale e quindi, dato che mi piacciono molto i giochi interattivi, ho pensato di ordinare su Amazon la Zumba Fitness 2 per Wii.



Lo so! Lo so! Le più atletiche tra voi staranno ridendo dietro lo schermo , però, dato che non ho mai tempo e ho letto che lo Zumba Fitness è ottimo per sudare, ho pensato di provarlo.
Ho scelto la versione 2, perchè ormai la 1 mi sembra un pò datata(anche se non la possiedo) e di già che la prendo mi sembrava normale prendere la più recente, ma penso che siano entrambe molto simili =)

Voi cosa ne pensate? Avete questo gioco a casa?

6 commenti:

  1. Bè, secondo me è un buon metodo per cominciare a muoversi un pò, soprattutto quando si è molto pigri! Inoltre penso sia molto divertente, quindi hai fatto benissimo a prenderlo!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io l'adoro, c'è l'ha mia sorella a casa dei miei e non ti dico ogni volta che ci vado e la usiamo le sudate che ci fa fare... e poi è divertente sto pensando di prenderla anche io per me... hai fatto benissimo, :D

    RispondiElimina
  3. meraviglia delle meraviglie.
    ti copierò assolutamente

    ti auguro uno scintillante 2013!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina